Concerto conclusivo della Stagione 2025/2026 di Milano Classica.
Sul podio il direttore statunitense Richard Haglund insieme all’Orchestra Sinfonica Milano Classica, impegnati in due capolavori del classicismo:
🎼 Mozart – Sinfonia n. 41 “Jupiter”
🎼 Beethoven – Sinfonia n. 1
Un concerto speciale, donato alla città dall’associazione Amici di Milano Classica, che da oltre 20 anni sostiene con passione la musica classica e la nostra attività.
✨ Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Vi aspettiamo per celebrare insieme la musica e l’inizio dell’estate 🌿

