Gentile pubblico,
in seguito all’emergenza Covid-19 abbiamo dovuto annullare ben 42 eventi.
Ma non ci siamo mai fermati e stiamo lavorando per offrirvi il prima possibile una nuova programmazione che tenga naturalmente conto di tutti i protocolli necessari in tema di sicurezza sanitaria.
Se state leggendo queste righe significa che ci seguite e vi state informando sui prossimi programmi. Di questo vi ringraziamo e vi promettiamo che vi terremo aggiornati. Potete tornare a dare un’occhiata a questa pagina oppure, per non rischiare di perdere qualche novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter qui sotto.
In attesa di rivederci presto, un caloroso abbraccio da tutto lo staff di Milano Classica
RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI CON VOUCHER
AI SENSI ART. 88 DPCM N°18 “CURA ITALIA” DEL 17.03.2020 PER EVENTI SOSPESI DAL 08.03 IN POI
Il Decreto Legge Cura Italia ha previsto la possibilità per i Clienti che hanno acquistato titoli d’ingresso per uno degli eventi in programma dal giorno 8 marzo a seguire, ma sospesi per Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di richiedere agli Organizzatori il rimborso tramite voucher che potranno spendere per l’acquisto di biglietti per eventi organizzati dall’organizzatore nei successivi 12 mesi.
Con nostro grande dispiacere, per decreto e salvo modifiche nel Maxiemendamento non ci è permesso procedere con il rimborso monetario come avremmo voluto. Non essendo una nostra volontà confidiamo nella comprensione del nostro affezionato pubblico.
Scarica qui il file di informazioni preparato da Ciaotickets