Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Fabrizio Meloni, primo clarinetto alla Scala e solista di fama internazionale, e Takahiro Yoshikawa, virtuoso del pianoforte, costituiscono da anni un duo capace di distinguersi per affiatamento e raffinatezza del repertorio. In questo concerto ci conducono nella sfaccettata Parigi della Belle Époque, fra le ironie graffianti del Gruppo dei Sei, le suggestioni simboliste di Debussy e il ripensamento della tradizione di Saint-Saëns. Su tutto, aleggia quello charme nostalgico, lieve eppur profondo, che segnò la “rivoluzione di velluto” della musica francese.

Fabrizio Meloni, clarinetto
Yoshikawa Takahiro, pianoforte
In collaborazione con Milano Metropolitan Orchestra

Programma

Arthur Honegger
Sonatina per clarinetto e pianoforte
Darius Milhaud
Sonatina per clarinetto e pianoforte
Francis Poulenc
Sonata per clarinetto e pianoforte
Claude Debussy
Reflets dans l’eau per pianoforte
Poissons d’oro per pianoforte
Camille Saint-Saëns
Sonata per clarinetto e pianoforte in mi bemolle maggiore op. 167

N.B

Nella speranza che la difficile situazione che tutta l’Italia sta vivendo si risolva al più presto, aggiungiamo la nostra voce a quella dell’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno​ e di quella di molti teatri nella campagna a supporto di, compagnie, artisti e lavoratori dello spettacolo. La rinuncia al rimborso del biglietto rappresenta un sostegno importante che può aiutare tutti i palcoscenici d’Italia, quando potranno riaprire il sipario, ad essere ancora più forti e vivi.

Nel caso in cui invece, per tutti gli eventi annullati o rimandati, si desideri procedere ad un rimborso del costo del biglietto, per coloro che hanno acquistato il biglietto online, si prega di inviare una e-mail ad assistenza@ciaotickets.com effettuando la richiesta; per coloro che invece hanno effettuato l’acquisto presso un Punto Vendita, potranno richiedere il rimborso nel medesimo rivenditore previa riconsegna del titolo in loro possesso.